L’ 8m S I Aria e ARIE hanno acquisito due testimonial d’eccezione. Si tratta dei simpaticissimi "turisti per caso" Patrizio Roversi e Susy Blady che  già dallo scorso marzo hanno ufficializzato il loro consenso alla fondatrice e ‘factotum’ dell’Associazione, l’armatrice Serena Galvani a cui li lega l'amore per il Mare e per la loro città d'origine, la 'grassa' Bologna.

Leggi tutto...

Da ormai riconosciuta "signora del mare" l'8 metri S. I. Aria, l'imbarcazione d'epoca riportata a nuova vita grazie all'impegno dell'armatrice Serena Galvani, sta diventando una vera e propria star. E come tale si comporta. Tanto per cominciare, ha deciso di sponsorizzare una sorellina più moderna, la Star di Roberto Ferrarese, project manager e skipper di Aria.

Leggi tutto...

10 marzo 2000. Serena Galvani, nell'ambito di una prestigiosa serata di gala, organizzata al Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli, riceve l'ambito premio "Volvo Yacht Capital Haward 2000" per aver rilanciato le barche di valore storico ed in particolare per il suo impegno relativamente agli '8m SI'. Premiati anche Cino Ricci, Mauro Pelaschier, Bud Spencer e l'equipaggio di "Luna Rossa". 

Leggi tutto...

Sei le imbarcazioni d'epoca che hanno regatato nella categoria 'Vintage' al Campionato Europeo degli 8 metri Stazza Internazionale disputatosi a La Trinité sur Mer dal 4 al 12 giugno 1999.  In palio la preziosa Coupe Cartier.

Leggi tutto...

Aria, fresca del suo viaggio da Favignana all'Argentario, nonostante le precarie condizioni in cui versava, mordeva il freno per riprendere agonisticamente il mare, come uno stallone di razza rimasto al palo per troppo tempo.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...